MENU

Grace & Aleksey | fuga d’amore in un antico borgo toscano

Massa Marittima, un nascosto e antico borgo toscano immerso nei boschi della selvaggia Maremma. Un luogo dove si respira aria di mare, molto vicino, quasi lo si può toccare, e aria di montagna e foreste. In questa affascinante cornice naturale Grace e Aleksey hanno voluto scambiarsi le loro promesse d’amore e promettersi un futuro insieme. Il loro elopement in Maremma è stata una celebrazione molto intima, una fuga d’amore in un luogo che rispecchia il naturale animo toscano.

Il tufo, anima portante del Duomo, sembra un dipinto in bassorilievo grazie a giochi di luce e ombra che il sole creava in quel momento caldo del pomeriggio. Ho seguito Grace e Aleksey attraverso la storia di un luogo antico come le sue strade fino al chiostro della chiesa di S. Agostino, gioiello gotico all’interno del paese.

Soli, tra i vicoli del borgo, i due vengono salutati con calore dai paesani, che non vedono spesso degli sposi passeggiare tra le loro vie. L’Elopement nella selvaggia Maremma è stato coronato nel geometrico giardino di Norma Parenti, immersi in una fitta lavanda, di fronte al vasto panorama delle foreste maremmane.

CLOSE