Siamo nel cuore della Toscana, il matrimonio di Antonia e Jimmy si è svolto nell’atmosfera magica del Chianti, tra il buon vino e la quiete delle valli.
Nello specifico, la location protagonista del matrimonio è stato il delizioso Borgo Argiano. Antoni e Jimmy hanno deciso di sviluppare tutte le fasi del matrimonio all’interno della struttura, dalle preparazioni di entrambi fino al party.
Borgo Argiano è un’oasi serena e silenziosa nel cuore verde della Toscana. Siamo immersi nel classico e accogliente panorama toscano formato da distese infinite di vigneti e rigogliosi olivi. Le colline si affacciano intorno al borgo, dal quale si può anche vedere il Monte Amiata.
La zona è quella di Castelnuovo Berardenga, quindi il Chianti è il padrone di questo scenario. A 12 km si può visitare l’antica città di Siena, ammirare il magnifico Duomo con la sua architettura romano-gotica e, perché no, bere un buon bicchier di vino in Piazza del Campo.
Questo è lo scenario, la cornice intorno a Borgo Argiano e intorno al matrimonio nel Chianti di Antonia e Jimmy.
Vivacità e quiete caratterizzato questo luogo di pace nel cuore della Toscana.
Antonia ha fatto il suo ingresso in cerimonia tra gli olivi del Chianti, un cielo limpido. Il velo leggero chiuso a coprirle il volto volteggiava con l’incedere del vento, mentre Jimmy la aspettava davanti l’arco floreale, asciugandosi qualche lacrima.
Antonia e Jimmy hanno deciso di celebrare il loro matrimonio promettendosi il loro amore con le lacrime agli occhi. Il momento delle promesse è stato un momento veramente toccante e suggestivo, immerso in un corridoio di olivi. Questi ultimi sono tornati protagonisti anche durante la cena. In un’altra sezione del Borgo è stata svolta la cena, uno stupendo tavolo imperiale, anch’esso all’interno di un corridoio di olivi, magico!
C’è una frase che mi è rimasta in testa dalla promessa di Antonia, dalla quale si percepisce quanto si amino queste due anime libere:
“Forever, it isn’t long enough”.